"REGALI SPECIALI" NELLE SCUOLE

Con tanto piacere ho preparato un progetto coinvolgendo le scuole materne ad entrare nel mondo SPECIALE delle mie storie, in particolar modo quella che ho stampato e quindi il mio libro di natale; "REGALI SPECIALI".


I bambini sono rimasti decisamente presi dalla storia  e molto attenti ad osservare le illustrazioni contenute. La manina HANDINA  e il piedino STEPPY che si trasformano divenendo altro, una magia che si materializza sotto i loro occhi, la stessa magia che toccheranno con mano da li a breve nei laboratori mirati e pensati con cura rispettando la loro fascia di età.

Il mio incoraggiamento è quello di trasmettere il potere della magia, che tutto può essere trasformato e che loro, bambini, sono capaci di questo.... come una manina e un piedino che non sono solo parti del corpo e che oltre a camminare, correre, saltare e ballare per il piede, o per le mani quello di fare "ciao", prendere, toccare, accarezzare, hanno anche la capacità di trasformarsi così, proprio come per magia...

Alle scuole chiedo la fiducia ad ospitarmi accogliendo il progetto che andrò a svolgere presso l'istituto, a scopo è promozionale.

Per chiunque sia interessato può mandarmi un messaggio sul blog o nel mio contatto pagina facebook.

La mia presenza oltre che a Treviso, è disponibile nei paesi e città limitrofe.





Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...