sabato 8 marzo 2014

UN BIGLIETTINO PER PAPA' CON UN REGALO




Ecco ... questo è il primo bigliettino che il padre di mia figlia ha ricevuto in occasione della sua prima festa del papà. 
Ho cercato con attenzione idee su internet e non sapevo proprio cosa fare da parte delle mia bambina. 
Ho trovato questo bigliettino che ho associato ad una letterina e.... ci voleva anche un regalino, no?
Panico ..... non mi veniva in mente nulla.
Avevo da recente acquistato degli occhiali da sole,  .... "regalo degli occhiali da sole.....!"
Ma, sono personali ... li doveva provare, scegliere.... mmmmm.... 
Così ho preso l'astuccio nuovo di zecca dei miei occhiali e dentro ho messo questo bigliettino:


Lui, alla vista dell'astuccio degli occhiale si era illuminato, quando ha scoperto all'interno che non c'erano gli occhiali bensì un solo bigliettino ha riso tantissimo.

Bene, regalo gradito!

Piccolo particolare in corso durante i lavori che la mia stampante era senza cartucce.
Ho dovuto rimediare facendo da me..... il fine giustifica i mezzi!


VEDI ANCHE:


Well ... this is the first note that the father of my daughter has received during his first Father's Day. 
I searched carefully ideas on the internet and did not know what to do by my little girl. 
I found this note that I have associated with a letter .... and we also wanted a present, right?
Panic ..... I could not think of anything.
I had recently purchased from sunglasses, .... "gift sunglasses .....!"
But, they are personal ... I had to try, choose from .... mmmmm .... 
So I took the case brand new inside of my glasses and I put this note:
He, at the sight of glasses dell'astuccio was lit when he discovered that there were no glasses in but a single note he laughed a lot.
Well, welcome gift!
Small particular course during the work that my printer was out of ink cartridges.
I had to remedy doing to me ..... the end justifies the means!
SEE ALSO:

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...