venerdì 13 marzo 2015

EVENTI MARZO: "LE AVVENTURE DELL'UOVO KOK"

La presentazione e lettura del libro "LE AVVENTURE DELL'UOVO KOK", saranno accompagnate da un piccolo laboratorio!


Sarà la primavera a fare da madrina alla prima presentazione con lettura e laboratorio nel negozio di giocattoli e libri "LA TANA DEL BIANCONIGLIO". L'angolo dei balocchi che si trova in via Fapanni 4/B, Martellago (VE). Avete presente quei giocattoli particolari che trovate raramente in giro? Le responsabili, Patrizia e Serenella,sono dotate di una buona dose di sensibilità e amore per consigliare il cliente nella sceltadel regalo giusto.
Vi aspetto il 21 Marzo alle ore 16.30.


NEL PAESE DI ALICE è una magnifica ludoteca che si trova a Treviso. Qui sono proprio di casa! Arianna Pavan è la psicomotricista che segue con amore i bambini che riempiono la ludoteca dalla mattina alla sera. Il programma è sempre stimolante... ricordo che quando portavo i miei bambini erano sempre entusiasti e quando li andavo a riprendere, ero entusiasta io per i lavoretti che portavano a casa. Arianna è una persona speciale, ha sempre il sorriso sulla bocca e riesce a conquistare bambini e genitori. Arianna è parte fondamentale alla riuscita dei miei libri. E' proprio lei che mi "bacchetta" facendomi rifare il lavoro a volte totalmente. Alla fine ne vale la pena, mi consiglia appunto per rendere la lettura più adatta ai nostri piccoli lettori.
Via aspetto il 26 Marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Alla lettura seguirà un particolare laboratorio che evidenzierà la prima morale che troviamo nella lettura del libro: il sentirsi protetti e al sicuro all'interno del guscio.
Nel contributo del tempo trascorso insieme sarà incluso il libro: 
Per prenotazioni potete rivolgervi al numero scritto nella locandina pubblicitaria.


Ultimo appuntamento del mese:
31 MARZO ORE 17:00
LIBRERIA UBIK DI CASTELFRANCO VENETO.

Alla lettura del libro "LE AVVENTURE DELL'UOVO KOK
seguirà un simpatico laboratorio in tema pasquale.

La libreria Ubik è molto fornita ed ha uno spazio curato dedicato ai piccoli.
Il personale è pronto ad indirizzarvi per le scelte giuste.
Sono dei ragazzi alla mano che vi faranno sentire proprio a casa.




Vi aspetto numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...