giovedì 16 aprile 2015

PASSEGGIATA DEI PUFFI


E' con piacere che segnalo questa iniziativa organizzata dal gruppo genitori della scuola d'infanzia PIO X di Lancenigo di Villorba (TV) a scopo di aiutare economicamente la propria scuola materna.
Si tratta della PASSEGGIATA DEI PUFFI, un percorso di circa 4 Km con punto di partenza dalla scuola dell'infanzia alle ore 9,45 della domenica del 26 Aprile 2015.
L'invito è aperto a tutti i bambini delle scuole dell'infanzia ed elementari e il gruppo della scuola più numerosa riceverà un regalo che sarà gradito per la didattica scolastica.
Tutti i bambini iscritti avranno un omaggio oltre la simpatica magliettina dei Puffi.
L'iscrizione di € 5 prevede panino, bibita e dolce e a fine percorso con € 4 si ha la possibilità di avere patatine fritte e salsiccia. Diverse attrazioni e giochi allieteranno la vostra passeggiata. Maggiori informazioni sul sito.

Che ne dite? Io ci sarò, un ottima occasione per fare nuove conoscenze!

Per coinvolgere i bambini alla passeggiata e interagire con il personaggio puffetto protagonista della manifestazione, ecco che entra in trasformazione la nostra HANDINA.
I bambini e le loro piccole impronte di manine che divento dei buffi e simpaticissimi Puffi blu.
Ancora una volta grazie maestra Laura.

Puffi con impronta


VEDI ANCHE:

PASSEGGIATA DEI PAPERINI

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...