mercoledì 7 ottobre 2015

STREGA PER SEGNALIBRO HALLOWEEN

Mi diverto anch'io a creare con le mani e trasformare. Prove da far fare ai bambini, a volte riescono bene altre volte un po meno. Questo segna libro è riuscito una strega ho creato.
Un divertente segnalibro in occasione di halloween...


Un semplice foglio di carta, o cartoncino farà da base.


Il cartoncino si piegherà a formare un quadrato nella dimensione della mano.
Piegheremo gli estremi all'interno e lo sigilliamo con della colla.


Nella parte frontale, appoggiamo la manina e ... inizia la nostra trasformazione...
Ho utilizzato i colori a cera e della plastilina spalmabile per i dettagli.
A parte ho creato un cappellino di strega che ho incollato sopra.

Ecco qui, la mia prova è completata, anche a casa mia la mia impronta a terrorizzare la cucina.




Diversi personaggi con impronte di mani e piedi nei libri:


N.B. Siete pregati di citarmi nel caso di prelevamento di immagini da questo blog. Nel caso di immagini personali è vietata la diffusione. Grazie!

VEDI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...