mercoledì 2 aprile 2014

IMPRONTA MANO: BABBO NATALE



Con questo tutorial riuscirete con facilità a disegnare Babbo Natale avendo una base importante: una mano, la vostra o quella dei vostri bambini.

Potete ottenere un risultato soddisfacente disegnando la sagoma della mano su un foglio.
Basterà appoggiare la mano e andare sul contorno con dei colori; io ho provato con i colori a cera e mi piace il risultato finale.

In seguito riporto l'impronta della manina della mia bambina che ho ricavato con i colori a dita.


Riuscite a disegnare e colorare i vari elementi del viso?

babbo natale


Ecco qua... adesso ripartiamo dal viso per costruire il corpo!




OH OH OH MERRY CHRISTMAS

N.B. Le immagini sono contenute all'interno del libro di Natale:
 REGALI SPECIALI autrice NUNZIA BRUNO

VEDI ANCHE:

With this tutorial you will be able easily to draw Santa Claus having an important basis: a hand, yours or that of your children. You can get a satisfactory result by drawing the outline of the hand on a sheet. Simply place your hand and go with the contour of the colors, I have tried it with wax crayons and I like the final result. Later carry the imprint of the small hand of my daughter that I got with finger paints


NOTE: The images are contained in the book of Christmas:
 SPECIAL GIFTS author NUNZIA BRUNO

SEE ALSO:

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...