lunedì 14 aprile 2014

MACCHINA DA CUCIRE COME COMODINO


riciclo

Apro le porte di casa mia proprio con l'oggetto che mi affianca nei miei sogni sereni, il mio comodino.
Proprio così, una vecchia macchina da cucire che mi ha regalato la mia bis nonna, una sua foto sopra nella cornice donata da lei come segno di gratitudine.
Fra le altre cose la macchina da cucire è ben funzionante e a volte ritorna ad essermi utile nel suo scopo originale....
Che devo farci.... a me piace l'originalità e dare una nuova vita agli oggetti di valore e non.....
Ecco QUI il comodino che sta dall'altra parte del letto.
Vi piace questa idea?

VEDI ANCHE:

I open the doors of my house with just the object that supports me in my dreams, serene, my nightstand.
's right, an old sewing machine that gave me my great grandmother, his photo above in the frame given by her as gratitude.
Among other things, the sewing machine is functioning well and sometimes returns to be useful in its original purpose ....
What I do with .... I like the originality and give a new life to objects value and not .....
Here HERE bedside table that is on the other side of the bed.
Do you like this idea?

Nessun commento:

Posta un commento

PULCINO PORTA DOLCI - LAVORETTO DI PASQUA

Un pulcino per un lavoro di pasqua, realizzato con materiale riciclato. Occorrente: · Cartoncino di colore giallo, arancione, ner...