lunedì 7 aprile 2014

PIANTINA GRASSA SU GUSCIO D'UOVO


Un altro modo per riciclare il guscio d'uovo insieme all'involucro è quello di mettere delle piantine grasse su un po di terra.
Abbinate alle candele che già avevo realizzato nello stesso contenitore.... direi che sono di grande effetto..... E' da puntualizzare che la candela non sta su di un materiale stabile, quindi da tenere sott'occhio non vorrei che  si tramutasse in un bel falò!
Fate partecipi i vostri bambini, sono dei maghi a mettere la terra con le loro piccoli manine, vedrete come si divertiranno!





Altri spunti interessanti:


VEDI ANCHE:


Another way to recycle the egg shell casing together is to put on a bit of succulent plants of the earth.
Combine the candles that I had already made ​​in the same container .... I would say that they are very effective ... And .. 'to point out that the spark plug is not on a stable material, so I would not want to keep an eye be turned into a nice bonfire!
Take your children to participate, they are the wizards to put the land with their small hands, you will see how to have fun!

SEE ALSO:




Album da disegnare e colorare per bambini

Un album ludico pensato per i bambini per intrattenerli con intelligenza ed originalità. Cosa mi sono inventata questa volta? Più ...