La natura ci da modo di creare proprio con elementi basilari che ne fanno parte.
Le passeggiate nei boschi o nelle campagne possono trasformarsi in occasioni per stare insieme e fantasticare su cosa o chi si può trasformare una foglia, un ramo o una corteccia di un albero.
Questa stagione di inizio autunno è ideale per poterci fare sbizzarrire, in giro si trovano ancora foglioline verdi e altre che hanno già mutato il loro colore che si prestano a diventare altro.
Con i bambini il tutto sarà una strepitosa avventura!
Selezionando varie composizioni trovate sul web mi viene in mente una storiellina e come per magia si apre il sipario del...
"C'era una Volta una stalla... ops... scusate questa è un'altra storia... c'era una volta una Stella Cometa ... ops... anche questa è un'altra storia ma ... questa stella cometa, è una stella differente, porta una data precisa: anno 2016.
La seguiamo... ci indica la strada per arrivare, no in una stalla ma bensì in una casa vera e propria con tutte le sue comodità.
Una luminosa giornata calda, sostituisce il freddo inverno di quella volta che un bimbo era riscaldato da un bue e un asinello....
Preso da LINK
In questa casa è nata una bambina che è molto felice perché oltre ad avere una casa riscaldata...
... ha anche una famiglia composta da una mamma dolce e colorata...
... un papà grande che la proteggerà...
Preso dal LINK
e un fratellino che giocherà con lei e gli spiegherà ogni cosa e...
Preso dal LINK
Tutti insieme si vorranno tanto bene e vivranno per sempre felici e contenti"
VEDI ANCHE:
Nessun commento:
Posta un commento