Bambini è qui la festa???? Ed Halloween richiede degli accorgimenti ben precisi iniziando da...
POP CORN MOSTRUOSI
Porzioni ben precisi e nel sacchetto per alimenti affinché nel disordine possa esserci un mostruoso ordine. Potrebbe essere utile per voi e divertente per i vostri bambini, che vi aiutano a disegnare il viso dei mostriciattoli, mummie e quant'altro di pauroso, sul sacchetto a contenere i pop corn.
MUMMIE CON PASTA SFOGLIA E WURSTEL
Direttamente dalla mia cucina, delle mummie con pasta sfoglia avvolta sui wurstel, alimento molto gradito ai bambini. Sul LINK il Tutorial
PIZZA CON RAGNETTI
Pizza maxi da tagliare o piccoline da mangiare in un boccone, l'importante è che non mancano i ragnetti creati con salumi o olive.... che bontà! ... un LINK di riferimento.
MUMMIE DOLCI SALATE
Una via di mezzo fra dolce e salato, delle mummie su pasta brisè e con un ripieno di zucca e spezie. Occhi creati con caramelle gommose.... Ohhhh che paura. LINK di riferimento con ricetta.
RAGNATELE CON BASTONCINI
Ancora dolce - salato per snacks di ragnetti, cioccolato fondente decorati in bastoncini croccanti salati. LINK di riferimento
DITA DI CIOCCOLATO
Ancora snacks con crissini, cioccolato e sulle punte un tocchetto di mandorla.
FANTASMINI SU MERINGHE
Fantasmi su meringhe. Per i meno pratici nel farli, sono a disposizione ai supermercati. Tre puntini a segnare occhi e bocca fatti con il cioccolato fondente.
ZUCCA SU MANDARINI
Naturalmente non può mancare la frutta e i mandarini sono perfetti ad essere trasformati in piccole zucche.
FANTASMINI SU CHUPA CHUPS
Si ritorna a casa con un ghiotto fantasmino creato sul chupa chups
PORTA LUMINO HALLOWEEN
A completare la festa non può mancare un lavoretto creativo per bambini a tema halloween, un porta lumino creato come indica il tutorial.
FELICE HALLOWEEN
VEDI ANCHE:
Nessun commento:
Posta un commento